Tinì Soundgarden collaborerà con il Cocoricò di Riccione
Con un annuncio a sorpresa il Tinì SoundGarden di Cecina, con cui noi di DiscotechePisa.it abbiamo il piacere di collaborare, rivela la sua futura partnership e collaborazione con lo storico Cocoricò di Riccione.
Ecco le parole della direzione Tinì:
“C’è un mondo che balla e non si stancherà mai di farlo!!
Nonostante il difficile momento, non abbiamo mai smesso di guardare avanti. L’obbiettivo è quello di rinnovare, migliorare e ampliare la già alta qualità raggiunta nell’ultimo decennio dal TINÌ Soundgarden. Per questo siamo orgogliosi di ufficializzare l’ingresso della famosa discoteca di Riccione nella gestione del TINÌ. Il COCORICÒ si occuperà della direzione artistica e organizzativa del locale, unendosi al brand TINÌ. Un progetto che nasce con l’obiettivo di offrire al mondo musicale una più ampia scelta per collocarsi al centro della scena elettronica toscana, ed al quale si aggiunge la collaborazione con il DECIBEL OPEN AIR con cui stiamo lavorando alla costruzione di vari eventi nella nostra regione.
Pronti per ripartire … vi aspettiamo per tornare a divertirci insieme!!!
La direzione
TINÌ SoundGarden”
Ecco quindi che aspettiamo ancora con più ansia, tra le incertezze che il mondo della notte sta vivendo in tempi di Covid 19, la programmazione Tinì Soundgarden e Cocoricò per la prossima estate 2021; se e quando inizierà mai per le discoteche di Pisa, della Toscana e d’Italia.