La notte più lunga dell’anno appena trascorso ha visto Pisa riempirsi di turisti e clienti locali grazie ai molti eventi organizzati in ristoranti, bar e piazze, seppure quella fetta di studenti universitari come da consuetudine ha abbandonato la città toscana per trascorrere le feste nelle proprie località di origine.
Tra i tanti eventi nei locali pisani, degno di nota è stato il grande successo per la notte di San Silvestro 2019 – Capodanno 2020 proposta dal nuovo Caino Caffè Contemporaneo, locale cult di Pisa che da anni accoglie i suoi clienti per le ricorrenze più disparate. Oltre ad essere, infatti, una delle mete preferite per festeggiare lauree, compleanni o semplicemente aperitivi tra amici, Caino ha saputo accontentare le esigenze di molti offrendo per la notte di San Silvestro un invitante menù, servito a scelta ai classici tavoli o ai più informali divanetti.
Ma non è finita certo qui: dopo il classico brindisi ed i festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno è stata particolarmente apprezzata l’offerta “Open Bar” che non lascia spazio alle interpretazioni: con l’acquisto di uno speciale braccialetto i clienti hanno avuto la possibilità di consumare tutte le drink che desiderassero, senza alcun costo aggiuntivo.
Non è mancata l’opportunità per i più esigenti di riservare il proprio tavolo dopo la mezzanotte, con bottiglie di bollicine e superalcolici servite al tavolo. Tutto questo accompagnato dalle sonorità di Zoostaff, Dj e Vocalist oltre che organizzatori di questa e molte altre serate pisane.
Non finisce certo qui: Caino è già pronto ad accogliervi tutte le sere del nuovo anno (lunedì escluso) con aperitivi, apericena, cocktail di livello e buona musica; senza dimenticare che è il locale più gettonato per festeggiare la propria laurea grazie alla varietà delle proposte, adatte per ogni tipo di tasca ed esigenza.
Puoi prenotare la tua serata da Caino Caffè Contemporaneo +39 393 00 77 359 (risponde Stefano) oppure Scrivici Ora su Whatsapp